Foto 541 - Gianni e Mimì.
GIANNI E MIMI'

29 agosto 1976   Nel corso degli anni 70, il generale miglioramento delle condizioni economiche favorisce anche il diffondersi della pratica sportiva amatoriale. Le strade, oltrechè di autovetture, si popolano sempre più di cittadini che, nel tempo libero, si dedicano con costanza alla pratica di uno sport. Il ciclismo, che vanta già al Porto una buona tradizione soprattutto organizzativa, insieme al podismo diventa motivo di attrazione per molti cittadini.
Gianni Bonvini (più conosciuto al Porto come Gianni lo scolaro in relazione al suo negozio di cartolibreria che porta questo nome) e Gervasio Cesari (per tutti Mimì), fanno parte della schiera di appassionati di ciclismo che, oltre a seguirne le vicende agonistico-professionistiche, si dilettano a praticarlo come amatori.

Nella foto :
da sin.: Gianni BONVINI - Gervasio (Mimì) CESARI.

il mouse sopra la foto aiuta ad identificare i personaggi

Fonte: portorecanatesi.it
Il riconoscimento di personaggi, luoghi ed eventi proposti in questa foto è reso possibile dalla collaborazione e partecipazione di cittadini che ne portano ancora viva memoria. Nel rispetto civico di tale importante contributo è gradita, in caso di pubblicazione in altri ambienti, siti o social network, la citazione delle fonti nonchè del sito www.portorecanatesi.it
TORNA ALL'ALBUM TORNA ALLA HOME PAGE