Foto 634 - Serata di Gala per i 100 anni di autonomia.
SERATA DI GALA PER I 100 ANNI DI AUTONOMIA

Giovedì 25 marzo 1993 - Discoteca Green Leaves  Nell'ambito del ricco calendario di iniziative per celebrare i 100 anni di Autonomia Amministrativa del Comune di Porto Recanati, la discoteca Green Leaves ospita una Serata di Gala che vede una grande partecipazione di cittadini, di Autorità non solo locali nonchè di rappresentati delle associazioni culturali, ricreative, economiche e sportive del paese.
Nel corso della Serata di Gala vengono consegnati riconoscimenti a personaggi dello sport, della cultura, dell'arte, del mondo del lavoro protagonisti, nel corso del tempo, della vita sociale portorecanatese. I riconoscimenti vengono attribuiti attraverso un sondaggio pubblico che vede coinvolti i cittadini del Porto. Le celebrazioni per il Centenario sono state aperte il 15 gennaio con la Convocazione straordinaria e solenne del Consiglio Comunale alla quale hanno preso parte, il Sindaco di Recanati, il Prefetto della Provincia di Macerata e il Borgomastro della città tedesca di Kronberg im Taunus, città con la quale, nel corso della seduta, è stato ufficializzato e sottoscritto il protocollo di gemellaggio tra Porto Recanati e Kronberg im Taunus.

Nella foto si possono riconoscere:
da sin.: Nazzareno PIATTELLA - Beniamino DI GIACOMO - Giacomo PIANGERELLI - Emilio MONALDI - Luciano PANETTI

il mouse sopra la foto aiuta ad identificare i personaggi

Fonte: Giacometta Ferraccioni
Il riconoscimento di personaggi, luoghi ed eventi proposti in questa foto è reso possibile dalla collaborazione e partecipazione di cittadini che ne portano ancora viva memoria. Nel rispetto civico di tale importante contributo è gradita, in caso di pubblicazione in altri ambienti, siti o social network, la citazione delle fonti nonchè del sito www.portorecanatesi.it
TORNA ALL'ALBUM TORNA ALLA HOME PAGE