Foto 550 - La Ruota della fortuna.
LA RUOTA DELLA FORTUNA

Settembre 1973.   All'interno dell'Arena Beniamino Gigli", nella parte nord della stessa, si svolge la tradizionale «Festa de l'Unità» che comprende una serie di iniziative ricreative, culturali, politiche e sportive. Mentre all'esterno del Castello Svevo, su un improvvisato circuito ricavato intorno a Piazza Brancondi si sta disputando una gara ciclistica per giovanissimi, all'interno dell'Arena è in pieno svolgimento il gioco "La ruota della fortuna", condotto come tradizione da Eugenio Frittella, gioco sempre molto partecipato per i tanti premi in palio.

Nella foto si possono riconoscere:
in ordine sparso: Domenico DE ANGELIS - Eugenio FRITTELLA - Pasquale CANNUCCIA - Gaetano AGOSTINACCHIO - Cinzia AGOSTINACCHIO - Manuela GIRI - Stefania ASCANI.

il mouse sopra la foto aiuta ad identificare i personaggi

Fonte: portorecanatesi.it
Il riconoscimento di personaggi, luoghi ed eventi proposti in questa foto è reso possibile dalla collaborazione e partecipazione di cittadini che ne portano ancora viva memoria. Nel rispetto civico di tale importante contributo è gradita, in caso di pubblicazione in altri ambienti, siti o social network, la citazione delle fonti nonchè del sito www.portorecanatesi.it
TORNA ALL'ALBUM TORNA ALLA HOME PAGE